Site icon Pescini.com

Sfera Ebbasta – $€ – I 15 più grandi successi

I più grandi successi di Sfera Ebbasta – Vuoi sapere quali sono le canzoni più famose di questo giovante rapper? Eccoti servito! Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti (Sesto San Giovanni, 7 dicembre 1992), è un rapper italiano.

È salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell’album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Tale successo si è replicato con le uscite di Sfera Ebbasta (2016) e Rockstar (2018), il secondo dei quali ha permesso all’artista di divenire il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.

Discografia (al 2019)

2015 – XDVR (con Charlie Charles). XDVR è l’album in studio di debutto del rapper italiano Sfera Ebbasta e del produttore discografico Charlie Charles, pubblicato l’11 giugno 2015 dalla BHMG.

2016 – Sfera Ebbasta. Sfera Ebbasta è il primo album in studio del rapper italiano omonimo, pubblicato il 9 settembre 2016 dalla Universal Music Group e dalla Def Jam Recordings.

2018 – Rockstar. Rockstar è il secondo album in studio del rapper italiano Sfera Ebbasta, pubblicato il 19 gennaio 2018 dalla Universal Music Group e dalla Def Jam Recordings. L’album ha ottenuto un ottimo successo in Italia, debuttando in vetta alla Classifica FIMI Album e alla Classifica FIMI Vinili e raccogliendo oltre 35 milioni di ascolti su Spotify nella settimana di debutto.Contemporaneamente tutti i brani presenti nel disco hanno occupato le prime dodici posizioni della Top Singoli.

Le 15 Canzoni Top di Sfera Ebbasta

BRNBQ


Cupido (feat. Quavo)


Figli di papà


Happy Birthday


Mademoiselle


Notti


Pablo


Peace & Love


Popstar


Ricchi x sempre


Rockstar


Sciroppo (feat. DrefGold)


Serpenti a Sonagli


Tran Tran


Visiera a becco


(Fuori Elenco)
Dietro la luna – Suzuka Ichikawa


Vieni a scoprire il magico mondo musicale di Lorenzo Pescini!


Pescini.com – Tutti i diritti riservati – ART371

Exit mobile version